lunedì 22 maggio 2017

Sisma nel catanese

Sisma nel catanese

Una scossa di terremoto di magnitudo 3. Non ci sono danni a persone o cose. I danni maggiori a Fleri. Un terremoto di magnitudo locale pari a 3. Trema ancora la terra nel Catanese. Nuova scossa di terremoto nel catanese : registrata nella notte.


Sisma nel catanese

Il numero delle vittime nel capoluogo etneo, venne stimato tra le 15. Magnitudo momento ‎: ‎6. GMT 18:04:CATANIA 19:04:33. Catanese è stato colpito da un forte sisma di magnitudo 4. Tracciato Sismico della Stazione ESVO_HHZ_IT . Sono le persone che hanno fatto ricorso alle cure mediche del pronto soccorso degli ospedali per il sisma della scorsa notte nel Catanese. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3. La scossa di magnitudo 3. Linguaglossa, non è stata avvertita . Due scosse di terremoto - di magnitudo 3. Catania , alle pendici orientali . La terra ha tremato nella notte fra venerdì e . Su ICONA NEWS leggiamo che la scossa di terremoto è stata di magnitudo 3. Scosse di terremoto nel catanese.


Viagrande e Trecastagni, a nord di . Etna, terremoto magnitudo 4. Il sisma è avvenuto a Milo,. Prevista la visita dei due vicepremier nelle zone colpite. Nella Gazzetta Ufficiale n. Tanta paura, crolli e persone medicate in ospedale. Sicilia orientale alle . Si contano i danni del terremoto di magnitudo 4. Etna ha ripreso a eruttare. Istituto Nazionale di Geofisica alle ore 13.


Sisma nel catanese

Domani sarà dichiarato lo stato di emergenza e saranno stanziate le risorse necessarie per dare supporto ai sindaci e alle autorità locali per . Dichiarazione dello stato di calamità nazionale e un Piano regionale straordinario antisismico. Queste le iniziative più importanti deliberate . Notte di paura nel catanese per un intenso sciame sismico con due scosse significative superiori a magnitudo 3. La più forte, magnitudo 3. Terremoto nel catanese : niente vittime, ma… 555. Naturalmente in primo luogo vengono le vite umane e per ora si registrano soltanto una decina . Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte, ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza per . In pezzi anche la statua venerata come protettore dai terremoti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari